lunedì 21 gennaio 2013

Una nuova avventura!

Non e' iniziata oggi ma parte una nuova avventura nella mia vita arcade...ossia la realizzazione di un fantastico bartop o weecade, cioe' un cabinato formato mini da tavolo!
Questo perche'?
Beh per tantissimi motivi...alcuni che posso elencare e annoiare semplicemente i visitatori....altri che non posso dire, ma di sicuro molto piu' importanti!
Cosa fondamentale e che sono in ballo e si balla prepotentemente!

Bando alle ciance e faccio riferimento ai progetti a cui mi sono liberamente ispirato....ossia Weecade.

Questo progetto e gia' di per se' valido pe la realizzazione di un perfetto minicab....ma nel loro HOW TO non inseriscono misurazioni utili per la realizzazione completa di un bartop...ossia alcune misurazioni sono assenti!

La realizzazione del bartop parte dal taglio del legno...e quindi in questo progetto vi dovrete improvvisare anche dei piccoli MASTRI GEPPETTO...e imparare tantissime cose sul taglio legno e applicarle!

Per adesso vi fornisco tutto il materiale per la realizzazione del progetto!



Altri progetti simili:



Questi File sono veramente utlilissimi....in quanto ci sono le misure perfette di tutte le parti del mobile incluse la parti da tagliare come speakers e prese d aria sul retro!

In piu' e presente un file cad, se avete amici che usano il TAGLIO compiuterizzato CNC, con tutte le misure precise; un file con il taglio esatto del pannello; una lista della spesa...ecc ecc...

In piu' esistono file pdf da stampare a grandezza reale della posizione dei tasselli, della sagoma dei pezzi, e di tutto il resto! veramente utilissimo!!!!!

Ora avete in mano tutto il necessario per prendere un bel listello di MDF e darci dentro! 

AUGURI....eheheheheh










Nessun commento:

Posta un commento