lunedì 18 settembre 2017

DRIVING ARCADE CAB - Le grafiche

Dal tunnel riesco finalmente a vedere la fine...almeno per quanto riguarda le Sideart....che mi hanno fatto penare in lungo e in largo per la loro forma particolare....






Stella sistemata...diciamo che la differenza si vede e forse era meglio che l'applicavo dopo aver messo il sideart...
 






Bezel sistemato....prma ho incollato la parte interna e poi con dei pezzi bianchi ho dato il colore bianco alle zone trasparenti, lasciato asciugare (sono spariti tutti gli aloni) e il risultato è rimasto perfetto!








E finalmente le SIDEART....dopo settimane di restauro con PHOTOSHOP (meticoloso restauro) e tantissime stampe...dovute alla forma irregolare che mi dava problemi nel calcolo esatto delle dimensioni; sono riuscito ad ottenere una quadra decente! sono molto soddisfatto e devo dire che il risultato e ben visibile.
Per l'applicazione mi sono servito di acqua e sapone con uno spruzzino...praticamente le ho lavate ovunque anche nella parte adesiva, questo mi ha permesso di sistemarle più e più volte....fino a trovare la posizione perfetta. poi con la spatola ho rimosso acqua e imperfezioni.

Nessun commento:

Posta un commento